Ciao a tutti!!
Sono tornato!! Do dove mi direte voi?! Bè da nessuna parte in particolare.. da quel lontano aprile di questo stesso anno ho avuto ancora occasione di muovermi, son stato in diverse zone montuose d'Italia, son stato in Canada, ma ho deciso che non era opportuno aggiornare un blog per scrivere di queste gitarelle..! :)
D'altronde, non avevo alcun tipo di Majinbuick, alcun rally da fare, alcune avventure degne di nota da scrivere (anche se vedere orsi, alci e coyote non è cosa proprio quotidiana..!)
Ho deciso di tornare col nobile scopo, inutile forse ai più, di scrivere alcune cose che mi capitano nelle mie giornate. In questo periodo difficile, dal punto di vista sentimentale perlopiù, ma anche dal punto di vista sociale (quando cazzo riuscirò a fare una serata tra amici di quelle serie, fatte ben?!), sento il bisogno di parlare a qualcuno.
Bel posto hai trovato brutto idiota, mi dirà il lettore. Qui tutti leggono tutto, e non sembra il caso di sbandierare le cose proprie. Ebbene, non farò nomi, voglio solo passare in genere quelle sensazioni che a volte provo, quelli stati d'animo che sento io ma che magari scopro essere comuni ad altri.
Chissà.
Forse nessuno leggerà queste parole. Forse dovrei andar via qualche altro mese per riportare un pò d'attenzione in questo blog. Forse scriverò solo per il gusto di scrivere e scaldarmi le dita delle mani durante l'inverno.
Intanto, io ci provo!
Nessun commento:
Posta un commento