sabato 14 marzo 2009

Ingozzandosi di patatine

Oggi è stata una bella giornata!
Mi fa piacere dirlo, anche se sono le 17.30 ed il giorno non è finito.
Ma grazie agli affetti che, nonostante la distanza, si fanno sentire, sono contento!

Talmente contento che sono andato a far la spesa in un posto nuovo finito lavoro, una grocery a Kyle in cui ho comprato tutto il surgelato che non avevo prima: patatine fritte, bastoncini di pesce, e burritos in due gusti, al riso, pollo e fagioli e l'altro carne e fagioli.
Sono troppo buoni, rischio di non uscire più dal bagno veramente, ma, come diceva gretteria in un celeberrimo sms, "è un rischio che sono disposto a correre". (lui continuava con "per servirti", riferendosi alla mia persona, quindi posso semrpe rivendicare la mia sovranità su grettaglia..!)

Torno a casa e come al solito non ho nulla da fare, per cui, dopo le consuete flessioni, mi do al cibo.
Accendo il pc, guardo un episodio di futurama, ed inizio ad ingozzarmi di patatine gusto piccante, ho trovato la marca di patatine migliore che ci sia cacchio!!

E giusto pochi secondi fa mi chiamano al telefono i padroni di casa per invitarmi a cena.
Accetto volentieri, sperando che non siano vegetariani,e torno qui a scrivere..
Poi ripenso a come diavolo ho risposto al telefono..Devo aver detto.. "Yeeess?!"

Esiste come risposta nel comune dialetto telefonico statunitense??
E' un mistero su cui avrò risposte solo stasera a cena..
A proposito, alle ore 18.30...

Ora che torno a casa mi faccio una tazza di latte e cereali hihi!!

Un ultimo consiglio, dopo la bella esperienza di stamattina, che vale la pena di raccontare.
Mi sveglio ed al posto del consueto freddo mattutino che mi obbliga a mettermi la prima giacca che trovo per la camera, sento un bel tepore.
Realizzo che ho dimenticato il riscaldamento acceso, gradi 18.5 celsius.
Non male, non ne sono dispiaciuto (lo sto pagando dannazione..!) e mi avvio al secondo momento più bello della giornata (il primo è un altro chiaramente..!): la colazione.
Prendo il latte, la tazza, il cucchiaio ed i cereali.
Ieri avevo finito i miei CocoRoos al cioccolato (una marca tarocca dei Cheerios al cioccolato), dunque apro per la prima volta una confezione di Kellogg's Frosted Flakes (Frosties).
Il colore non mi attira, mi sa da cibo biologico: sono mezzi gialli, come i normali Kellogg's, e mezzi bianco-grigiastri. Inizio subito a pensare a dove avrei potuto buttarli, ma appena li assaggio me ne innamoro! Sono buonissimi!!
Il bianco-grigiastro dev'essere zucchero, perchè i cereali sono dannatamente gustosi e ti invogliano a prenderne un altra tazza, e poi un altra ancora..fino a quando o sei strapieno o sei in ritardo per andare a lavoro!

Qual'era il consiglio? Comprate i Kellogg's Frosties, quelli mezzi gialli e mezzi bianco-grigiastri!!

Io intanto ho finito di ingozzarmi di patatine..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma senti questo....ma lavorare ogni tanto??? in cosa consiste il tuo lavoro???? guarda di non tornarmi ciccione...con tutte ste patatine e kellog's gialli e bianco-grigiastri...!!! a proposito ti tieni in forma a calcetto?? fate italia-stati uniti(o dove diavolo sei??)....ahahahah...

Manu ha detto...

Qualche blog fa l'avevo scritto il mio "lavoro"..E' marketing sostanzialmente usando internet e poi devo fare una ricerca sulla povertà nella riserva..
Per l'attività,è una merda perchè il calcio nn è praticato molto nemmeno in città, figurati qui..devo ancora vedere un cacchio di campetto di calcio, è deprimente!!
E son passate solo 3 settimane..me vien da piangere..
E' dura anche correre per dove sono io perchè in strada ti ammazzano, nelle colline è pieno di merda di mucca e di recinzioni e per la stradina qui è una buca continua..Insomma, la vedo moooolto agra..