martedì 10 marzo 2009

Manu McRae Rally

Dopo una notte semi insonne a causa di: sete, coperte che si staccavano dal letto e che sparivano magicamente da una parte all'altra, cuscino che scivolava giù, e freddo ai piedi, mi sveglio tutto intirizzito, vado di riscaldamento lanciatissimo e munitomi di maglione over-pigiama, mi dedico alla colazione.
La suddetta è composta, al solito, da yogurt, latte e cereali.

Mi delizio con queste leccornie (e non sono spiritoso) e son pronto per andare a lavoro. Sfortunatamente mi ero scordato che fuori nevicava, dunque esco ed impreco avvedendomene. Entro in Majinbuick, speranzoso che il suddetto possa partire, dopo 3 giorni di inattività e dopo tutta la neve che si era beccato.
Magicamente parte, do gas, e aspetto che si scaldi per un paio di minuti. Poi parto, parto per il mio rally, per la mia prova speciale.
Sembra di essere in Scandinavia, solo con un pò meno neve, senza un copilota, e con una macchina di gran lunga più merdosa.
Se avessi una Subaru mi divertirei un sacco qui in giro, ma purtroppo mi devo accontentare della mia carriola. E sia!

Parto lanciato, una ruota sopra l'erba e una sopra il solco più alto per evitare di spaccare il paraurti, e poi via a tutto gas sulle lande fangose e nevose.
E' bello constatare che in alcuni tratti sembra guidare sull'olio, penso divertito tra me e me, poi mi accorgo che potrebbe esser pericoloso per la mia persona, torno serio, e mi reco a lavoro.
Per la cronaca, ci arrivo sano e salvo.

Inizio le mie mansioni, le quali, come addetto al marketing su base internet per l'organizzazione, prevedono quasi solo ore e ore di computer!
Non mi va affatto male, posso cazzeggiare a più non posso, e va bene così!
Faccio un pò il serio, raccolgo materiale utile per la tesi, giro tra sito e sito, leggo mail e mail, e scrivo su chat e blog..!

Una giornata di per sè tranquilla, stancante solo per gli occhi!
La concluderò con una cena a base di: patate lesse (che qualcuna si è già messa a ridere per chissà come verranno eh..?!Le do ragione!!), carote e uova al tegamino racchiuse in un paio di strati di tipo piadine ma formato più piccolo.
Un bel film accompagnerà la mia pappatoia.
Beh Manu, buona cena e buona serata!

Nessun commento: